Implantologia carico immediato all on four Azzano San Paolo, Bergamo

Implantologia carico immediato all on four Azzano San Paolo, Bergamo

Implantologia a carico immediato All On Four e impianti in titanio.


Grazie agli innovativi impianti dentari forniti dallo studio dentistico San Pietro ’92, oggi è possibile non ricorrere alle protesi dentarie mobili e fisse, fonte di problemi continui di manutenzione e gestione della protesi stessa. L’implantologia permette, invece, di intervenire per la sostituzione dell’arcata dentaria e il ripristino della masticazione, con protesi fissate direttamente sul supporto diretto dell’osso con la osteointegrazione, che garantiscono una funzionalità totale, come radici dentali artificiali vere e proprie che ricreano una dentatura fissa, integrata perfettamente nel cavo orale. Realizzati spesso in titanio, gli impianti dentali consentono anche un miglioramento estetico notevole, quando la mancanza parziale o totale dei denti aveva compromesso anche il sorriso, oltre alle funzioni masticatorie. Sarà così possibile tornare ad una dentatura vera e propria, ormai solidarizzata ai mascellari i biocompatibile. In confronto alle protesi tradizionali, l’implantologia offre notevoli vantaggi. Implantologia a carico immediato all on four e titanio, in sole 24 ore può ridonare salute dentale e sorriso.

Gli impianti dentali più innovativi e richiesti: Implantologia a carico immediato Le moderne tecniche di implantologia consentono di inserire direttamente gli impianti nella stessa seduta di estrazione dei denti, in modo da rilevare un’impronta che permetterà al tecnico di realizzare una protesi provvisoria in soli due giorni! Nel giro di poche ore si potranno recuperare sorriso e funzioni masticatorie. Dopo essere passato il tempo necessario alla guarigione dei tessuti, sarà possibile procedere alla realizzazione della protesi vera e propria. Pochi giorni, e gli impianti a carico immediato forniranno una soluzione alle varie problematiche dentarie. Implantologia All on Four La tecnologia All on Four consente di risolvere il problema della mancanza totale o parziale dei denti, grazie all’individuazione dei quattro punti di ancoraggio nel cavo orale, sui quali si possono impiantare in modo stabile le protesi, per garantire anche la distribuzione delle forze masticatorie. La osteointegrazione consente in sole 24 ore di tornare a sorridere e masticare, con un intervento di implantologia poco invasivo e sofferenza minima possibile.

Gli interventi di implantologia a carico immediato all on four e in titanio, sono svolti con estrema accuratezza e professionalità negli studi di Bergamo e Azzano San Paolo, per venire incontro alle diverse esigenze dei pazienti. In entrambe le sedi possibilità di prenotare una visita di consulenza presso lo studio dentistico è sempre consigliata, per valutare le possibilità di impianto oppure di protesi estetiche – quando non è possibile procedere con l’impianto a carico immediato oppure l’implantologia all on four. Si realizzano anche tradizionali ponti in metallo-ceramica, che vengono abilmente strutturati nel laboratorio odontotecnico, con materiali sempre più sofisticati. Per la realizzazione degli impianti dentali a carico immediato e all on four, gli studi sono convenzionati con diversi enti e assiurazioni, e garantiscono finanziamenti personalizzati.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
035 320870

sanpietro92@alice.it

Altre Info